Lo studio Karina Petrova Servizi Linguistici è uno studio professionale di traduzioni specializzato nelle lingue baltiche come Estone, Lettone e Lituano, nato nel 2004 a seguito dell'entrata dei paesi Baltici nell'Unione Europea. Da allora sono passati quasi 15 anni, in cui il nostro studio è diventato leader di mercato in Italia per le traduzioni da e verso le lingue baltiche.
Karina Petrova Language Services è il partner ideale per coloro che hanno bisogno di traduzioni e servizi linguistici di alta qualità per le lingue estone, lettone, lituano e russo.
Grazie alla presenza dei nostri collaboratori professionisti e altamente qualificati in Estonia, Lettonia e Lituania, possiamo garantire una copertura completa e affidabile per la traduzione di testi e documenti di vario tipo. Il nostro team di esperti traduttori può gestire una vasta gamma di progetti, dalle traduzioni legali e commerciali alle traduzioni tecniche e medico-scientifiche.
Inoltre, il nostro approccio personalizzato ci consente di adattarci alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Affidandovi a Karina Petrova Language Services potrete contare su un servizio professionale e di qualità, supportato da anni di esperienza e competenza nel settore delle traduzioni.
Il nostro Team realizza accurate traduzioni da e verso Lettone, Estone, Lituano e Russo, tecniche, legali, commerciali, e divulgative, con precisione e con garanzia di massima qualità, poiché tutte le nostre traduzioni vengono accuratamente revisionate prima della consegna.
Visualizza dettagliRealizziamo traduzioni asseverate da traduttore iscritto all'albo CTU per le lingue Lettone e Russo, con pieno valore legale sia in Italia che all'Estero.
Visualizza dettagliSiamo a disposizione per servizi di interpretariato di trattativa ed in consecutiva per le lingue Lettone, Russo, Inglese, Francese ed Italiano, per riunioni di lavoro, visite istituzionali, telefonate, e per ogni altra necessità.
Visualizza dettagliLa nostra titolare, Karina Petrova, è una traduttrice madrelingua Lettone e Russa, con doppia nazionalità Lettone e Italiana. Nata a Riga nel 1980 ha fin da subito intrapreso la strada delle lingue, studiando al Liceo Francese di Riga in Lettonia. Terminata la scuola superiore, si è iscritta alla facoltà di Lingue dell'Università di Lettonia, laureandosi in Filologia Francese, con Inglese come seconda lingua e Italiano come terza lingua. Nel 2004 si trasferisce a Milano dove fonda lo studio Karina Petrova Servizi Linguistici per fornire traduzioni da e verso la lingua lettone al mercato italiano. Dal 2006, grazie ad alcune partnership strategiche, fornisce traduzioni anche da e verso Estone e Lituano. Karina Petrova è traduttrice iscritta al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Milano (N° 2331) nonchè all'Elenco dei CTU del Tribunale di Milano (N° 11639)