baner_about

Chi siamo

chi_pic

Chi siamo

Lo studio Karina Petrova Servizi Linguistici è uno studio professionale di traduzioni specializzato nelle lingue baltiche come Estone, Lettone e Lituano, nato nel 2004 a seguito dell'entrata dei paesi Baltici nell'Unione Europea. Da allora sono passati quasi 15 anni, in cui il nostro studio è diventato leader di mercato in Italia per le traduzioni da e verso le lingue baltiche.

Il partner ideale per le Lingue Baltiche

Karina Petrova Language Services è il partner ideale per tutti coloro che necessitano di traduzioni e servizi linguistici per Estone, Lettone, Lituano e Russo: oltre al nostro ufficio di Milano, disponiamo di un network di collaboratori professionisti e di grande esperienza, dislocati in Estonia, Lettonia e Lituania.

Karina Petrova Servizi Linguistici è il partner perfetto sia per i privati e le aziende che hanno bisogno di traduzioni di alta qualità in tempi brevi, sia per le Agenzie di Traduzioni a cui riserviamo tariffe particolari e molto competitive.

Traduzioni

Il nostro Team realizza accurate traduzioni da e verso Lettone, Estone, Lituano e Russo, tecniche, legali, commerciali, e divulgative, con precisione e con garanzia di massima qualità, poiché tutte le nostre traduzioni vengono accuratamente revisionate prima della consegna.

Visualizza dettagli

Traduzioni Asseverate

Realizziamo traduzioni asseverate da traduttore iscritto all'albo CTU per le lingue Lettone e Russo, con pieno valore legale sia in Italia che all'Estero.

Visualizza dettagli

Interpretariato

Siamo a disposizione per servizi di interpretariato di trattativa ed in consecutiva per le lingue Lettone, Russo, Inglese, Francese ed Italiano, per riunioni di lavoro, visite istituzionali, telefonate, e per ogni altra necessità.

Visualizza dettagli
standard_pic

La Titolare

La nostra titolare, Karina Petrova, è una traduttrice madrelingua Lettone e Russa, con doppia nazionalità Lettone e Italiana. Nata a Riga nel 1980 ha fin da subito intrapreso la strada delle lingue, studiando al Liceo Francese di Riga in Lettonia. Terminata la scuola superiore, si è iscritta alla facoltà di Lingue dell'Università di Lettonia, laureandosi in Filologia Francese, con Inglese come seconda lingua e Italiano come terza lingua. Nel 2004 si trasferisce a Milano dove fonda lo studio Karina Petrova Servizi Linguistici per fornire traduzioni da e verso la lingua lettone al mercato italiano. Dal 2006, grazie ad alcune partnership strategiche, fornisce traduzioni anche da e verso Estone e Lituano. Karina Petrova è traduttrice iscritta al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Milano (N° 2331) nonchè all'Elenco dei CTU del Tribunale di Milano (N° 11639)

I nostri clienti